Ai Haibara (Shiho Miyano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly_tvb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiho Miyano e la sorella maggiore, Akemi Miyano , sono nate nel sindacato criminale segreto «L' Organizzazione Nera ". Sua madre inglese, Elena Miyano , e suo padre giapponese, Atsushi Miyano , erano gli scienziati che lavorano per l'organizzazione nera su un importante progetto segreto. Mentre Haibara era giovane, entrambi i suoi genitori sono morti in quello che è stato affermato di essere un incidente. Mentre Akemi ha vissuto una vita normale, alla molto intelligente Shiho è stato curato di prendere in consegna la ricerca dei suoi genitori. Un bambino prodigio, fu inviato negli Stati Uniti per l'istruzione in età molto giovane, e poi è tornato in Giappone per completare progetto segreto dei suoi genitori, "Silver Bullet". All'età di tredici anni ha lavorato come uno scienziato per l'Organizzazione Nera. Le fu dato il nome in codice di "Sherry”.

    Shiho aveva circa 18 anni quando ha sviluppato il composto di prova sperimentale APTX 4869 e scoprì che poteva essere usato come un veleno per uccidere senza lasciare tracce di sé in un corpo. Durante la ricerca dei suoi effetti, Shiho notò che uno dei suoi topi di laboratorio dopo avergli dato la droga invece di morire era diventato più giovane, anche se lei non ha riferito tal effetto. Nel frattempo, l'Organizzazione nera ha iniziato la sperimentazione umana, utilizzando APTX 4869 per commettere omicidi non tracciabili. Ignaro del raro effetto collaterale del farmaco quando lo ha usato su Shinichi Kudo , l'Organizzazione Nera ha ordinato una ricerca per lui, perché il suo corpo non era stato trovato per confermare la sua morte. Shiho e il suo team perquisirono la casa di Shinichi due volte dopo che era stato costretto ad ingerire il veleno per confermare la sua morte. Shiho ha cominciato a sospettare della trasformazione di Shinichi dopo la seconda ricerca, quando ha scoperto che i suoi abiti da scuola elementare erano scomparsi. Shiho ha detto che era morto in modo che l'organizzazione non avrebbe esaminato la questione più profondamente per poi ucciderlo.

    Shiho era infelice che l’Organizzazione Nera stava usando l'incompleta APTX 4869 per omicidio, in quanto non era la destinazione della droga. Quando Shiho ricevette la notizia che sua sorella Akemi era stato uccisa, non le è stata data alcuna spiegazione, per questo, ha deciso di boicottare la sua ricerca fino a quando l'Organizzazione Nera non le ha dato una spiegazione adeguata. Invece, l'Organizzazione l’ha confinata in una piccola stanza ad attendere la sua esecuzione. Con nessun altra via d'uscita, ha preso una pillola di APTX 4869 per suicidarsi, ma invece si è ridotta in una ragazza di sei o sette anni. Nel suo nuovo corpo più piccolo, è scappata dall’Organizzazione nera e ha tentato di raggiungere la casa di Shinichi, sperando che potrebbe essere in grado di aiutarla. Esausta, crollò di fronte alla casa di Shinichi, dove è stata trovata dal professor Agasa , che alla fine l’ha adottata dandogli il finto nome di Ai Haibara e diventando compagna di classe di Conan, Ayumi, Genta e Mitsuhiko. In realtà, come si è scoperto dopo, Agasa era conoscente dei suoi genitori, soprattutto del padre, anche se lui non sapeva in quel momento che avevano figli o facevano parte dell'Organizzazione Nera.
     
    Top
    .
0 replies since 20/7/2013, 16:34   135 views
  Share  
.