Gestori GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Secret makes a woman, a woman

    Group
    Founder[Sherlock Holmes]
    Posts
    304
    Like me
    0
    Location
    Manga Forever

    Status
    I gestori del GDR sono:
    1) -Chris Vineyard-
    2) AlRye_
    3) July.

    Loro si occuperanno di accogliere i vostri personaggi alla Reception e di affidargli una camera di un albergo nella città in cui si trova il vostro PG.

    Tutte e tre si occuperanno di darvi chiarimenti sul GDR qualora il regolamento non fosse abbastanza chiaro, vi spiegheranno meglio tutto e vi faranno da guide in caso ce ne fosse di bisogno. Inoltre nel GDR i gestori avranno un ruolo "Neutrale" nelle ruolate di altri utenti. In che senso "Neutrale"? Vi faccio un esempio:

    Se due personaggi stanno ruolando e devono catturare un ladro e il ladro spara ad uno dei due, il ladro sarà personificato da uno dei tre gestori e non sarà dalla parte di nessuno.

    Questo affinchè il gioco scorra meglio al posto di dover immaginare un ladro che spara ad un PG.

    In caso di chiarimenti, beh avete 3 ragazze a vostra disposizione ;) Non esistate a chiedere! Che dirvi, buon divertimento!

    Edited by -Chris Vineyard- - 21/7/2013, 02:56
     
    Top
    .
  2. Shinichi_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non ho capito bene come creare un gdr potreste spiegarmelo meglio,grazie e scusate per il disturbo.
     
    Top
    .
  3. July Vi Britannia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un GDR che si crea,ma un PG. Dunque è quello che non hai capito come creare? (il PG)
     
    Top
    .
  4. Shinichi_96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si non avevi capito dove e come crearlo,poi ho visto la spiegazione e gli esempi nello schedario e ci sono riuscito grazie comunque e scusate se vi ho disturbato.
     
    Top
    .
  5. July Vi Britannia~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo ^-^ E' nostro compito aiutare voi utenti^^
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2013, 16:47   39 views
  Share  
.