Paesi e Villaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A Secret makes a woman, a woman

    Group
    Founder[Sherlock Holmes]
    Posts
    304
    Like me
    0
    Location
    Manga Forever

    Status
    Villaggi:

    Villaggio della Foglia
    Il Villaggio della Foglia (lett. "Villaggio nascosto tra le foglie dell'albero"; spesso chiamato "Konoha" o "Konohagakure"), è uno dei cinque grandi villaggi ninja del mondo di Naruto.
    Villaggio della Sabbia
    Il Villaggio della Sabbia (Sunagakure) è uno dei cinque grandi villaggi ninja e come tale ha come suo capo un Kage, conosciuto come Kazekage.
    Villaggio della Nebbia
    Il Villaggio della Nebbia (Kirigakure lett. "Villaggio nascosto nella Nebbia") è uno dei cinque grandi villaggi ninja ed è situato nel Paese dell'acqua. Il suo capo è il Mizukage.
    Villaggio della Nuvola
    Il Villaggio della Nuvola (Kumogakure lett. "Villaggio nascosto tra le Nuvole") è situato nel Paese del Fulmine sulla cima di un'alta montagna nascosta tra le nubi (da questo deriva il nome del villaggio).
    Villaggio della Pioggia
    Il Villaggio della Pioggia (Amegakure lett. "Villaggio nascosto nella Pioggia") è un piccolo villaggio del Paese della Pioggia, governato da Pain, membro dell'Akatsuki, il cui vero nome è Nagato.
    Villaggio della Roccia
    Il Villaggio della Roccia (Iwagakure lett. "Villaggio nascosto tra le rocce") è situato nel Paese della Terra. Essendo uno dei cinque grandi villaggi ninja, a capo del villaggio c'è un Kage, lo Tsuchikage.
    Villaggio del Suono
    Villaggio del Suono (Otogakure lett. "Villaggio nascosto nel Suono") fu fondato da Orochimaru ed è governato da quest'ultimo.
    Villaggio del Vortice
    Il Villaggio del Vortice (Uzushiogakure lett. "Villaggio nascosto nel Vortice") è il villaggio nascosto del Paese del Vortice. I suoi abitanti erano rinomati come maestri sigillatori.
    Villaggio della Stella
    Il Villaggio della Stella, (Hoshigakure lett. "Villaggio nascosto tra le Stelle") fu introdotto durante la saga filler del Villaggio della Stella.
    Villaggio dei Tsuchigumo
    Il Villaggio dei Tsuchigumo è il villaggio del Clan Tsuchigumo. Il paese è guidato dallo zio di Hotaru, il Capo dei Tsuchigumo.
    Villaggio della Serratura
    Il Villaggio della Serratura (J?mae no Sato lett, "Villaggio della Serratura") è un villaggio situato nel Paese delle Chiavi.
    Villaggio della Cascata
    Il Villaggio della Cascata (Takigakure no Sato, lett. "Villaggio nascosto nella Cascata") è situato nel Paese della Cascata. È governato da Shibuki.
    Villaggio della Calda Primavera
    Sul Villaggio della Calda Primavera (Yugakure no Sato, lett. "Villaggio nascosto nell'Acqua Calda"), situato nel Paese dell'Acqua Calda, non si hanno informazioni, tranne che è il villaggio natale di Hidan, membro di Alba.
    Villaggio del Bagliore
    Il Villaggio del Bagliore (Tonbogakure no Sato, lett. "Villaggio nascosto sotto la Libellula") è un piccolo villaggio introdotto nell'anime, nella saga filler "Gli 11 di Konoha".
    Villaggio del Fumo
    Il Villaggio del Fumo (Kemurigakure no Sato, lett. "Villaggio nascosto nel Fumo") è un villaggio a cui si allude nell'episodio filler 101 della prima serie di Naruto.

    Paesi:


    Paese del Fuoco
    Il Paese del Fuoco è uno dei più vasti e potenti stati del mondo di Naruto. Il suo villaggio nascosto, il Villaggio della Foglia, è la casa dei personaggi principali. Inoltre, è anche il più importante e famoso stato della serie.
    Paese del Vento
    Il Paese del Vento è una zona geografica del mondo della serie Naruto. È uno dei più vasti stati del mondo di Naruto, ha tipicamente un clima asciutto e ventoso, è coperto in gran parte dal deserto e le tempeste di sabbia sono un normale avvenimento. Questo stato ha un trattato di pace con il Paese del Fuoco e il suo villaggio nascosto è il Villaggio della Sabbia.
    Paese dell'Acqua
    Il Paese dell'Acqua è rivolto verso l'elemento Acqua. Il Paese dell'Acqua è il più piccolo dei cinque grandi stati ed è disseminato di laghi. Il suo clima è generalmente freddo, con molta nebbia e in alcuni posti come quello in cui nacque Haku fa così freddo che nevica. Poco si sa riguardo a questo stato, apparentemente, si tiene fuori dalla maggior parte delle questioni politiche, il che è comprensibile dal momento che è un'isola distante da resto del continente, che contiene gli altri quattro grandi stati. Il suo villaggio nascosto è il Villaggio della Nebbia. Zabuza Momochi tentò di effettuare un colpo di stato nel Paese, ma fu respinto. Lo stesso accadde a Kisame Hoshigaki. Il suo attuale leader è la Mizukage Mei Terumi.
    Paese del Ferro
    Il Paese del Ferro è un paese gelido e innevato. È rimasto politicamente neutro in ogni guerra dei Ninja. Nonostante questo, il Paese una forza militare incredibilmente forte, che, invece di ninja, è presidiata da samurai. Si trova tra tre montagne chiamate "tre lupi". Il suo leader sembra essere Mifune, il generale del paese.
    Paese dei Fiumi
    Il Paese del Fiume è situato tra il Paese del Fuoco e il Paese del Vento. Tale stato è l'ubicazione del Villaggio degli Artigiani e l'Organizzazione Alba aveva in questo stato il suo nascondiglio prima che Sakura Haruno e Chiyo lo distruggessero combattendo contro Sasori. Non si sa nient'altro su questo stato. Si pensa che anticamente, prima della fondazione del Villaggio della Foglia, in questo Paese ci fosse un altro villaggio: il Villaggio del Fiume. Questo paese detiene anche la miniera d'oro Katabami Kinzan, il villaggio e la raffineria. C'è un negozio esclusivo rinomato come il negozio del Curry della Vita nel quale Naruto, Neji, Tenten e Rock Lee sono venuti a mangiare durante lo scontro con Raiga.
    Paese del Verde
    Il Paese del Verde è presentato solo nell'anime. Naruto, Choji, e Hinata vengono mandati qua per proteggere alcuni mercanti, ignorando che tra loro, c'è la figlia del signore feudale del Paese, Haruna.
    Paese delle Foreste
    il Paese delle Foreste (Mori no Kuni) è il luogo menzionato da Tsunade nell'episodio 209, dove fu catturato Gantetsu, un criminale. Naruto, Sakura e Rock Lee sono incaricati da Tsunade di trasportare Gantetsu nella capitale del Paese delle Foreste per condannarlo a morte. Questo paese è geograficamente composto da giungle tropicali e subtropicali e qualche lungo fiume dal corso calmo. L'organizzazione criminale chiamata Shinobazu proviene da questo paese dalla quale faceva parte una volta anche Gantetsu.
    Paese del Mare
    l Paese del Mare (Umi no Kuni) appare principalmente durante la saga filler che va dall’episodio 169 al 173. Si compone di diverse isole, l’Isola Madre è la principale.
    Paese degli Uccelli
    Il Paese degli Uccelli è un piccolo paese situato tra il Paese del Vento e il Paese della Terra.
    Paese del Tè
    Il Paese del Tè (Cha no Kuni) è un piccolo paese, vicino alla Terra del Fuoco, in cui il Team 7 ha contribuito a far vincere una gara ad Idate Morino che era stato scelto per risolvere la rivalità tra la famiglia Wasabi e la famiglia Wagarashi.
     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2013, 11:36   49 views
  Share  
.